0

Un infortunio domestico ha visto protagonista un uomo di 29 anni nel pomeriggio di mercoledì 29 maggio a Torreano.

Mentre era impegnato in lavori di bricolage utilizzando una flex, l’uomo ha subito un incidente che ha comportato una ferita al volto, precisamente sopra un occhio.

L’episodio è avvenuto nella sua abitazione situata in via delle Cave, intorno alle 15:00. A seguito dell’incidente, sono stati immediatamente allertati i soccorsi. Due mezzi di soccorso della Sores sono prontamente intervenuti sul posto per prestare le prime cure all’uomo ferito.

Dopo un’attenta valutazione sul luogo dell’incidente, l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove ulteriori indagini mediche hanno permesso di stabilire la gravità della ferita e di procedere con il trattamento adeguato.

I carabinieri di Cividale del Friuli hanno effettuato i rilievi sul posto per accertare le dinamiche dell’incidente, che rimane sotto indagine. Questo evento sottolinea l’importanza di prendere le dovute precauzioni di sicurezza quando si utilizzano strumenti potenzialmente pericolosi come la flex, specialmente in ambiente domestico.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Anziana Truffata a Genova da Finto Carabiniere: Consegna 900 Euro per “Salvare” la Figlia

Previous article

Le vecchie parole di Liliana Segre: “Shoah verrà trattata solo su un rigo nei libri di storia”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca