0

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo è giunta al termine dopo alcuni mesi di relazione.

La notizia, riportata dal settimanale Chi e confermata da fonti vicine alla coppia, evidenzia diversi fattori che hanno contribuito alla loro separazione, tra cui la distanza geografica – Carollo residente a Roma e Hunziker a Milano – e la decisione della conduttrice di dare priorità alla famiglia e alle figlie, cercando di proteggerle dal gossip mediatico.

La Hunziker ha mantenuto un atteggiamento riservato riguardo alla relazione, limitandosi a proteggere il nuovo amore senza esporsi troppo pubblicamente. Anche le vacanze recenti alle Maldive, trascorse insieme alle figlie e alla sua manager ma senza la presenza di Carollo, avevano già insinuato dubbi sulla solidità della coppia.

Nonostante fossero apparsi molto innamorati, con dediche affettuose condivise sui social media, la loro relazione non è riuscita a superare le difficoltà, portando così alla loro separazione. Al momento, nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni ufficiali per confermare o smentire la notizia della loro rottura.


Allarme Bomba al Ministero della Cultura, evacuazione in massa degli occupanti

Previous article

Il mistero di Palata: cadavere in un pozzo pieno d’acqua rinvenuto dagli abitanti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo