0

Ruben Wlodkowski, 32 anni, ha perso la vita in un terribile incidente a Sirmione. Viaggiava come passeggero a bordo di una Porsche Cayenne coinvolta in uno schianto con un furgone Volkswagen.

L’incidente ha avuto luogo di fronte a Punta Grò, quando la vettura si è ribaltata nel fosso e ha colpito un albero. Ruben, artigiano di Valeggio sul Mincio e padre di due figli piccoli, non ce l’ha fatta.
Il conducente della Porsche, un 28enne di origine albanese, è stato estratto gravemente ferito dalle lamiere e trasportato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia, dove lotta per la vita con prognosi riservata. Fortunatamente, nessuna grave ferita per la famiglia a bordo del furgone, tutti medicati sul posto senza necessità di trasporto in ospedale.
I soccorsi sono stati tempestivi con l’intervento di elisoccorso, ambulanze della Croce Rossa e squadre dei Vigili del Fuoco. La Polizia Stradale di Desenzano sta indagando sulla dinamica dell’incidente. Ruben, ricordato come un amico speciale e un padre amorevole, lascia un vuoto nel cuore di chi lo conosceva.

Il video dei terroristi della strage al Crocus a Mosca: “Un milione di rubli per noi in Ucraina”

Previous article

Gravissimo Incidente in Ferrata: ragazzo ricoverato in condizioni delicatissime

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca