0

Una famiglia di Monterusciello, frazione di Pozzuoli, ha vissuto un incubo: mentre si trovavano fuori per motivi di salute, la loro casa è stata occupata da abusivi.

Al loro ritorno, si sono trovati senza tetto, costretti a dormire per strada o da parenti. Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha preso a cuore la situazione, chiedendo lo sgombero immediato degli occupanti illegali.

La famiglia, legittima assegnataria dell’alloggio popolare, ha denunciato il fatto al parlamentare Borrelli. Hanno raccontato di vivere lì da sempre e di essere stati colpiti da ladri professionisti, che hanno forzato la serratura con abilità.

Borrelli, insieme ai rappresentanti di Europa Verde e all’assessore comunale, si è recato sul posto per sostenere la famiglia e accelerare le procedure di sgombero. Ha dichiarato con fermezza che l’occupazione abusiva delle case non può essere tollerata, e ha assicurato di fare tutto il possibile per ripristinare la legalità.

Il deputato ha promesso di continuare la lotta contro chi priva le persone oneste del loro diritto fondamentale a una casa sicura. La famiglia e Borrelli si uniscono nell’affermare che i colpevoli non devono rimanere impuniti.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.

 


“Chiedo perdono, non volevo uccidere”: parla l’adolescente che ha accoltellato due ragazzi a Bagnoli

Previous article

Napoli, 12 violazioni riscontrate durante i controlli sui taxi abusivi in aeroporto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca