0

Reduce dal deludente confronto europeo con il Bayer Leverkusen, la Roma si prepara ad affrontare una Juventus desiderosa di riscatto. In un’importante conferenza stampa pre-partita, De Rossi ha espresso fiducia nel potenziale della squadra e rispetto per il tecnico avversario, Allegri.

L’obiettivo della Roma è chiaro: difendere il quinto posto in Serie A, con l’Atalanta in agguato a soli due punti di distanza. De Rossi ha sottolineato l’importanza di non sottovalutare nessuno degli obiettivi stagionali, mantenendo alta la concentrazione per raggiungerli entrambi.

Riguardo alla condizione di Dybala e alla sfida imminente, De Rossi ha manifestato ottimismo sulla sua forma fisica e ha rimarcato l’importanza di una gara che rappresenta un momento speciale per il giocatore.

Il capitano giallorosso ha anche analizzato il confronto con il Leverkusen, riconoscendo la forza degli avversari e mettendo in luce la necessità di gestire le risorse in vista degli impegni futuri.

Infine, De Rossi ha discusso della necessità di intervenire sul mercato estivo per rafforzare la rosa, riconoscendo il buon lavoro svolto finora ma indicando la volontà di migliorare la squadra.

**Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.**


San Camillo Forlanini: Tac e Risonanze Anche nei Fine Settimana

Previous article

Pioli al Napoli, De Laurentiis sceglie la continuità

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News