0

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha affrontato recentemente un serio malore che lo ha portato al ricovero presso l’ospedale San Carlo di Nancy, a Roma.

Dopo aver avvertito forti dolori al petto durante il Consiglio Supremo di Difesa, Crosetto è stato immediatamente assistito e trasportato all’ospedale, dove è stato diagnosticato con un nuovo episodio di pericardite.

Fortunatamente, il primario Giuseppe Speziale ha confermato che le condizioni del ministro sono in miglioramento e che la malattia è stata gestita come una normale infezione senza complicazioni cardiache.

Durante il suo ricovero, Crosetto ha ricevuto numerosi messaggi di affetto e sostegno, sia da amici che da colleghi di diversi schieramenti politici, dimostrando un’ampia solidarietà bipartisan. Tra i messaggi, spiccano quelli di Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Carlo Calenda, e molti altri. Il ministro ha anche continuato a svolgere alcune delle sue funzioni, incontrando stretti collaboratori per aggiornamenti sul quadro di sicurezza.

Questa non è la prima volta che Crosetto affronta problemi di salute legati al cuore, avendo già avuto un precedente ricovero nel 2013. La sua attuale prontezza nel gestire la situazione e la sua apertura sugli aggiornamenti delle sue condizioni sono stati molto apprezzati dal pubblico e dai suoi colleghi politici. Il ministro ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto e aspetta di riprendere pienamente le sue attività.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.

****


Una scossa di Terremoto a giorno nell’area dei Campi Flegrei, il salasso dei cittadini

Previous article

Bersani attacca Meloni su Chico Forti: “gli faccia scontare la pena a Palazzo Chigi”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News