0

Dani Carvajal, terzino del Real Madrid, ha recentemente parlato della decisione del suo compagno di squadra Toni Kroos di ritirarsi dal calcio giocato, sottolineando la determinazione del centrocampista tedesco.

La notizia del ritiro di Kroos ha colto di sorpresa lo spogliatoio del Real, tanto che Carvajal ha descritto il tentativo di far cambiare idea al compagno come un’impresa impossibile, data la fermezza e la chiarezza di Kroos nelle sue decisioni personali.

Carvajal ha espresso un misto di tristezza e rispetto per la scelta di Kroos, riconoscendo che al Real Madrid rimarranno solo altre due possibilità per vedere il centrocampista in azione. Nonostante i tentativi dei compagni di squadra di dissuaderlo dal ritirarsi, il tedesco ha mantenuto la sua posizione, decisione che Carvajal ha dichiarato di rispettare profondamente.

In onore di Kroos e della sua illustre carriera al Bernabéu, Carvajal ha annunciato che il Real Madrid organizzerà una grande festa sabato prossimo per celebrare adeguatamente il contributo significativo del giocatore alla squadra. Kroos, noto per la sua personalità decisa e il suo eccezionale senso della posizione in campo, chiuderà quindi un capitolo importante della sua vita e della storia del club in una celebrazione che promette di essere emozionante.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Turati del Frosinone: “La salvezza è un dovere verso i tifosi”

Previous article

Il Sindaco di Bergamo annuncia festeggiamenti per l’Atalanta

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport