0

Un grave incidente stradale ha avuto luogo martedì mattina poco prima delle 8:30 su Via Canala, all’altezza del civico 141.

Un uomo alla guida di un furgone, trasportante materiale inerte per la costruzione di una pista ciclabile, ha perso il controllo del veicolo. Dopo aver urtato il guard rail sulla sua destra, il furgone ha colpito frontalmente una Fiat Panda proveniente dalla direzione opposta.

L’impatto ha provocato il violento volo della Panda fuori strada, facendola finire contro una recinzione e causando la fuoriuscita dell’automobilista, una donna di 55 anni, dall’abitacolo. Nonostante l’incidente drammatico, la donna è rimasta cosciente ma ha subito ferite di media gravità.

I soccorsi sono stati tempestivi: il 118 è intervenuto con ambulanza ed elicottero, trasportando la ferita all’ospedale Bufalini di Cesena. Anche la Polizia stradale e locale di Ravenna è intervenuta per gestire il traffico, che è stato regolato a senso unico alternato, e i Vigili del fuoco di Ravenna hanno prestato assistenza sul posto.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Incidente in Piazzale Milano: Scontro Frontale al Ponte sul Po

Previous article

“Venute meno le condizioni”, cambiamenti nella Commissione di Vigilanza Sportiva.

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca