0

Una famiglia allargata per Bruce Willis e tanto amore. A pochi giorni dalle indiscrezioni trapelate sulla stampa americana riguardo al peggioramento delle condizioni di salute dell’attore affetto da afasia, ecco arrivare sul profilo Instagram dell’ex Demi Moore alcuni commoventi ed emozionanti scatti natalizi. “Siamo famiglia”, scrive l’attrice postando le immagini, che la ritraggono insieme alle figlie, alla star di “Die Hard” e alla sua attuale moglie Emma Heming.

Toccanti cartoline di Natale, che mostrano il valore della famiglia su cui Bruce Willis ha sempre potuto far riferimento. Soprattutto negli ultimi mesi, da quando, a marzo, proprio i familiari avevano dato l’annuncio che l’attore era affetto da afasia. La perdita della capacità di comporre o comprendere il linguaggio, ed era quindi costretto ad abbandonare la recitazione. 

Nel post amorevole condiviso da Rumer Willis, la primogenita di Bruce e Demi Moore, si leggeva: “Agli straordinari fan di Bruce, come famiglia, volevamo farvi sapere che il nostro amato Bruce ha avuto problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia. Malattia che sta influenzando le sue capacità cognitive. Di conseguenza, e con molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo così tanto il tuo continuo amore, compassione e supporto. Stiamo attraversando questo momento come una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan. Sappiamo quanto lui significhi per voi, così come voi per lui. Come dice sempre Bruce, “Vivilo” e insieme abbiamo in programma di fare proprio questo. Con amore, Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn”.

Un amore, incondizionato e immenso, che l’intera famiglia allargata dell’attore, l’ex Demi Moore, le loro figlie e la moglie Emma Hemming con le figlie avute con lui. Una famiglia che continua a dimostrargli ogni giorno restandogli accanto, soprattutto adesso che la sua battaglia contro l’afasia si fa più difficile.

VEDI INSTAGRAM


Addio a Lando Buzzanca

Previous article

Giorgia Meloni: “Mihajlovic ha combattuto con onore, era rispettato anche dagli avversari”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo