0

Jeremy Renner pubblica la prima foto dal letto d’ospedale dopo l’incidente con il gatto delle nevi per liberare il vialetto di casa. L’Occhio di Falco nei film Marvel, che ha subito due interventi chirurgici al petto e alle mani. Mostra il suo volto tumefatto e scrive ai fan. “Grazie a tutti per le vostre belle parole. Sono messo troppo male ora per scrivere. Ma vi mando amore”.

L’incidente di Jeremy Renner

L’incidente è avvenuto domenica mentre l’attore, 51enne, puliva i vialetti della sua casa a Reno, in Nevada. Dopo l’incidente è stato trasportato in aereo in un vicino ospedale dove è stato operato.

Le sue condizioni rimangono serie ma stabili e si trova nel reparto di terapia intensiva di un ospedale del Nevada. Renner è stato coinvolto in un incidente sulla neve vicino a Reno, in Nevada, la mattina del primo dell’anno, dalle prime ricostruzioni sembra che l’attore sia stato travolto dal mezzo, un medico è intervenuto sul posto fermando l’emorragia. Dopo essere stato trasferito in elicottero Renner è stato operato lunedì. L’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe ha dichiarato che «ha risposto a un infortunio traumatico nell’area di Mt. RoseHighway a Reno, Nevada» domenica mattina alle 9.

Il ringraziamento della famiglia ai sanitari

«La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si stanno prendendo cura di lui, il Truckee Meadows Fire and Rescue, lo sceriffo della contea di Washoe, il sindaco di Reno City Hillary Schieve e le famiglie Carano e Murdock», si legge nella dichiarazione dell’ufficio stampa dell’attore. «Sono anche incredibilmente colpiti e apprezzano la dimostrazione di amore e sostegno da parte dei suoi fan». Renner possiede una casa nella contea di Washoe da diversi anni che si trova nell’area settentrionale del Nevada è stata colpita da forti nevicate alla vigilia di Capodanno, con più di 31.000 persone che si sono ritrovati senza corrente elettrica.

L’attoreL’attoreL’attore ha subito un intervento dopo aver riportato un trauma toracico e ferite alle gambe.


Riparte la Serie A: le gare della sedicesima giornata

Previous article

Ue: “Introdurre obbligo test da Cina prima del viaggio”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo