0
Il conduttore/ballerino intervenuto al programma di Ilaria D’Amico “Che c’è di nuovo”, parla della sua vita privata, in particolare del figlio Santiago avuto con Belen Rodriguez: “Santiago è stata la cosa migliore che ho fatto. Mio figlio ha 9 anni, sono diventato padre quando avevo 23 anni, l’ho fatto con quella giusta dose d’incoscienza. Ed è stata la cosa migliore che ho fatto” -ha confessato-. “Io ci metto tutto l’amore del mondo. Ma non so che padre sono, dovremo chiederlo a lui quando avrà 18 anni. I figli sono i giudici migliori”.

E’ la terza volta che Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano insieme e sembra che i due stiano trascorrendo un momento di grande serenità. Un equilibrio ritrovato, che li vede felici insieme a Santiago e Luna Marì (che la showgirl ha avuto da Antonino Spinalbese attuale concorrente del Grande Fratello). Non si esclude la possibilità che i due possano mettere in cantiere anche un altro figlio, ma c’è tempo spiega De Martino: “Io ne ho fatto solo uno, ho ancora tempo”, ha detto, ma sembra chiaro che al momento un altro bebè non rientra nei progetti della coppia. “Ho già dato – ha continuato il conduttore-, facciamo allargare qualcun altro (Ride)”.

Durante il loro secondo periodo di lontananza, Belen ha avuto una figliaLuna Marì, da Antonino Spinalbese. “E’ la sorella di mio figlio, mi sento come uno zio acquisito per lei” – ha spiegato a riguardo Stefano De Martino. La stessa Belen Rodriguez a “Verissimo” ha confidato: “Per lui non era facile, perché, quando è tornato, io avevo avuto un figlio da un’altra persona – ha spiegato la showgirl -. Rientrare nella mia vita comprendeva accettare una figlia non sua. Solo per questa motivazione, per me ha vinto tutto. Provo tanta stima per questo atteggiamento. Per me è incredibile quello che è riuscito a fare”.


stefanodemartino@gmail.com'

Nardella: “Il 26 assemblea per un nuovo progetto di centrosinistra”

Previous article

Terni, il presidente della Ternana si candida come politico

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Spettacolo