0

Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis Presley, è morta in seguito a un attacco cardiaco. Aveva appena 54 anni. A darne l’annuncio la madre Priscilla: “È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato. Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto”.

L’annuncio della morte è arrivato poche ore dopo il ricovero d’urgenza in ospedale.

Fonti informate avevano riferito al sito Tmz che la donna era stata ricoverata in terapia intensiva in condizioni critiche e che le era stato applicato un pacemaker provvisorio dopo che aveva subito un arresto cardiaco.

Era stata la domestica a trovarla priva di sensi nel suo letto e poi l’ex marito, Danny Keough che vive con lei. Era rientrato dopo aver accompagnato i loro figli a scuola e aveva chiamato l’ambulanza.

Martedì sera la figlia di Elvis aveva partecipato ai Golden Globes

Aveva celebrato il premio come miglior attore ad Austin Butler che aveva interpretato suo padre nel film “Elvis” di Baz Luhrmann. Pochi giorni prima, l’8 gennaio, aveva celebrato a Graceland, la villa di Elvis a Memphis, in Tennessee, l’anniversario della nascita di suo padre.

 


Agenzie e passaporti. Ritardi assurdi per i viaggiatori

Previous article

Meloni ai vertici del Mes: “Verificare possibili correttivi”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo