0

Durante l’ultima puntata di “È sempre Cartabianca” su Rete 4, Al Bano ha sorpreso il pubblico annunciando il suo desiderio di tornare in Russia a esibirsi per Vladimir Putin, ma con una condizione fondamentale: farà l’annuncio in diretta televisiva solo quando la guerra tra Russia e Ucraina sarà conclusa.

Il noto cantante, che ha già cantato cinque volte per il presidente russo, ha raccontato il suo legame con Putin risalente al 1986, quando quest’ultimo era capo del KGB. Tuttavia, Al Bano ha chiarito che il suo ritorno in Russia avverrà solo in un contesto di pace. La giornalista Tass gli ha già rivolto la domanda, ottenendo una risposta decisa: “Andrò solo quando finirà questo scempio della guerra”.
Durante l’intervista condotta da Bianca Berlinguer, Al Bano ha anche espresso il suo parere sulla guerra tra Russia e Ucraina, facendo un parallelo con la crisi dei missili di Cuba. Ha criticato l’interferenza degli Stati Uniti, sottolineando l’importanza di trovare una soluzione pacifica per evitare ulteriori conflitti globali.
Concludendo l’intervista, Al Bano ha promesso un concerto per la pace sulla Piazza Rossa a Mosca e un altro a Kiev, ribadendo il suo impegno per favorire la stabilità e la concordia tra i due paesi. La sua dichiarazione sottolinea l’importanza della musica come strumento di diplomazia e unità internazionale.

Il “Papeete” di Salvini: Per Travaglio la minaccia Padana fa ombra sul Governo Meloni

Previous article

Tragedia a Rovereto: Donna di 74 Anni Investita e Uccisa da un Camion

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News