0

Il 15 marzo, venerdì, Como sarà il palcoscenico di una grande protesta organizzata da cittadini e attivisti. Di seguito sono riportate tutte le informazioni necessarie riguardanti il percorso del corteo, i divieti di sosta e le modifiche alla circolazione:

Per garantire la sicurezza durante la manifestazione, è stato istituito un divieto di sosta con rimozione forzata. Questo divieto sarà in vigore dalle 12:00 alle 19:00 del 15 marzo, o fino a nuove disposizioni, nelle seguenti aree: piazza Atleti Azzurri d’Italia, e l’area compresa tra via Canturina e via Sportivi Comaschi.
Il corteo avrà inizio alle ore 12:00 in Piazza Atleti Azzurri d’Italia e seguirà il seguente percorso:
– Via Sportivi Comaschi- Via Canturina- Piazza Camerlata- Via Napoleona- Piazza San Rocco- Via Milano- Piazza Vittoria- Largo Spallino- Via Battisti- Via Nazario Sauro- Via Bertinelli- Piazza Verdi- Via Rodari- Piazza Roma- Via Bianchi Giovani- Piazza Cavour- Via Fontana- Via Cairoli- L. Lario Trento- Viale Rosselli- Viale Masia- Viale Innocenzo XI- Viale Roosevelt- Via Grandi- Piazza San Rocco (nuovamente)- Via Napoleona (nuovamente)- Piazza Camerlata (nuovamente)- Via Canturina (nuovamente)- Via Turati- Via Donatori di Sangue- Via Muggiò-Via Sportivi Comaschi- Arrivo in Piazza Atleti Azzurri d’Italia.
Dalle ore 13:00, per il passaggio del corteo, la circolazione di tutte le categorie di veicoli sarà sospesa lungo il percorso del corteo. Questa sospensione è necessaria per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. I veicoli che compongono la colonna del corteo sono autorizzati al transito in deroga ai divieti, esclusivamente sulle piazze e vie indicate. La circolazione dei mezzi di soccorso sanitario, tecnico urgente e pronto intervento sarà garantita. La polizia locale potrebbe modificare il percorso del corteo o prendere altre misure temporanee per garantire la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale, se necessario.

Swisscom Acquisisce Vodafone Italia, Avvio dell’Unione con Fastweb

Previous article

Silvia Toffanin, L’Arrivo Scenografico a Prato Nevoso: Relax in Famiglia sulle Piste da Sci

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Processi