0

L’EA7 Emporio Armani Milano ha subito un’altra sconfitta esterna, questa volta per 88-73 sul campo del Baskonia Vitoria. La squadra milanese è scivolata a -14 al termine del primo tempo, ma è riuscita a ridurre lo svantaggio a -6 al ritorno dagli spogliatoi. Tuttavia, ha subito un parziale devastante di 19-3 che ha compromesso le sue possibilità di vittoria.

Questa sconfitta rende ancora più difficile la qualificazione al play-in per l’Olimpia Milano, che vede il suo record peggiorare a 12-17. Sebbene matematicamente la situazione non sia irrimediabile, il calendario impegnativo che prevede sfide contro squadre di alto livello potrebbe rendere difficile il raggiungimento dell’obiettivo. Inoltre, la prestazione della squadra, caratterizzata da lacune difensive e problemi nell’attacco, suggerisce che la resa potrebbe essere imminente.
Il Baskonia Vitoria ha giocato una partita solida, sfruttando al meglio le proprie risorse offensive ed energetiche. Markus Howard è stato particolarmente efficace, segnando 26 punti in meno di 25 minuti di gioco. Gli altri giocatori del Baskonia hanno contribuito in modo significativo alla vittoria, mettendo in difficoltà la difesa dell’Olimpia Milano.
Complessivamente, la prestazione dell’Olimpia Milano è stata deludente, con problemi evidenti sia in difesa che in attacco. La squadra sembra mancare di compattezza e solidità, e la possibilità di qualificarsi per il play-in sembra sempre più remota.

Aston Villa spiana l’Ajax con una vittoria per 4-0, il dominio Inglese

Previous article

Milan, Atalanta e Roma ai quarti in Europa League, ecco le insidie dei sorteggi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News