0

L’alleanza tra il Movimento 5 Stelle e il centrosinistra per le imminenti elezioni regionali in Piemonte è saltata. La decisione è stata presa dai pentastellati in seguito alla designazione di Gianna Pentenero come candidata presidente da parte del Partito Democratico, da opporre ad Alberto Cirio.

“Adesso che il PD ha fatto la sua scelta, non crediamo ci siano più motivi per incontrarci”, ha dichiarato ieri sera Sarah Disabato, coordinatrice regionale del M5S Piemonte, in una nota inviata alla stampa.
Disabato ha ringraziato Pentenero per l’invito, ma ha sottolineato la mancanza di risposte credibili da parte del PD su importanti tematiche come la sanità pubblica e l’edilizia sanitaria. Il Movimento 5 Stelle ha sempre insistito sulla necessità di programmi chiari che rispondano alle esigenze reali dei cittadini piemontesi, prima di discutere dei nomi dei candidati.
Ora si attende la prossima mossa del Movimento 5 Stelle, che dovrà indicare il proprio candidato presidente dopo aver completato la stesura del programma elettorale.

Agguato a Mirafiori: Giovane Ferito a Colpi di Machete

Previous article

Superbonus: l’87% non è a norma, nuovi controlli su caldaie, cappotti termici e infissi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News