0

La Salernitana ha ufficializzato l’esonero di Fabio Liverani come allenatore della prima squadra, insieme al suo staff. Questa decisione giunge in un momento difficile per il club, che si trova in ultima posizione in classifica, avendo raccolto solo 19 punti in 29 giornate.

Al suo posto, la società campana ha scelto di affidare la guida tecnica a Stefano Colantuono, un volto noto ai tifosi granata, avendo già allenato la squadra nella stagione 2017/18 e in Serie A nel 2021/22.
Colantuono, con un’esperienza di 243 panchine nella massima serie, si trova di fronte alla sfida di guidare la Salernitana per il resto della stagione, cercando di migliorare la difficile situazione in classifica. La società ha espresso fiducia e apprezzamento per il tecnico, sottolineando il suo legame di amore e rispetto verso Salerno e la Salernitana, e gli ha rivolto gli auguri di buon lavoro per questo finale di stagione.
Questo cambio di guida tecnica rappresenta un tentativo di invertire la rotta e ottenere i risultati necessari per evitare la retrocessione. Colantuono debutterà sulla panchina granata dopo la sosta, nella sfida contro il Bologna prevista per il 1° aprile alle 12.30.
Stefano Colantuono, classe 1962, ha una carriera lunga e variegata, avendo allenato squadre come Palermo, Torino, Atalanta e Udinese. La sua esperienza sarà fondamentale per cercare di salvare la Salernitana da una stagione particolarmente complessa, segnata anche dai passaggi di altri tecnici come Paulo Sousa e Filippo Inzaghi, oltre al recentemente esonerato Liverani.
La speranza del presidente Danilo Iervolino e dei tifosi è che Colantuono possa portare la sua esperienza e la sua capacità tattica a beneficio della squadra, in questo momento critico della stagione.

Trovato il paese con la peggiore qualità dell’aria dai ricercatori dell’OMS

Previous article

Un altro scivolone di La Russa: “Valditara ha affo bene, se no feste indù(?) di questi o quelli”, il commento su Pioltello

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport