0

Il caso Acerbi-Juan Jesus, relativo al presunto insulto razzista durante l’incontro tra Inter e Napoli, si avvicina a una conclusione. La Procura federale, guidata da Giuseppe Chinè, mira a chiudere rapidamente l’indagine, con l’obiettivo di presentare la relazione al Giudice Sportivo entro il weekend. Questo sarà possibile solo dopo aver ascoltato i testimonianze dei giocatori coinvolti.

Juan Jesus dovrebbe essere interrogato oggi, mentre Francesco Acerbi sarà convocato domani tramite videoconferenza dalla Pinetina, accompagnato dall’avvocato del club nerazzurro. È probabile che la Procura interroghi anche l’arbitro della partita, Federico La Penna, e valuti le immagini della partita per la prova televisiva.
Nel frattempo, il Napoli si è espresso sui social contro il razzismo, pubblicando un video in cui Juan Jesus parla del tema con un giovane calciatore delle giovanili, esortandolo a non rispondere agli insulti ma a rispondere con il gioco. Ex calciatori partenopei si sono uniti al coro, ribadendo il sostegno al difensore brasiliano.
Con la sentenza attesa per la prossima settimana, il destino di questo controverso caso è sul punto di essere svelato.

Koopmeiners lascierà l’Atalanta: La Juventus Potrebbe Essere la Prossima Tappa

Previous article

TRENTO- Ladri nelle Stazioni di Servizio: L’Arresto dei Colpevoli

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport