0

Il capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri, ha lanciato un duro attacco contro il sindaco di Bari, Antonio Decaro, dopo le sue lacrime in conferenza stampa riguardo all’eventuale commissariamento del Comune per infiltrazioni mafiose.

Gasparri ha accusato Decaro di cercare di fare il martire e di essere in uno stato confusionale. Ha criticato il sindaco per il suo comportamento e per le sue dichiarazioni, affermando che Decaro sembra ergersi a martire anziché accettare le verifiche in corso a seguito di vicende giudiziarie. Inoltre, ha denunciato l’uso improprio dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (Anci) per ottenere solidarietà.
Il senatore di Forza Italia ha dichiarato che se non fosse un caso umano, le azioni di Decaro sarebbero motivo di querela. Ha rimproverato il sindaco per aver evocato il nome di Gomorra e ha sottolineato che Decaro non dovrebbe infamare persone perbene con le sue affermazioni.
Gasparri ha concluso il suo attacco affermando che Decaro sembra essere in uno stato confusionale e che dovrebbe considerare i suoi destini incerti anziché infangare il futuro di Bari, una città nobile e grande.
La polemica tra Gasparri e Decaro riflette le tensioni politiche e giudiziarie che circondano Bari in seguito alle indagini sulla presunta infiltrazione della criminalità organizzata nel Comune.

Conte Accusa Meloni di Portare l’Italia verso la Terza Guerra Mondiale, risate in aula

Previous article

Bimba Dimenticata sullo Scuolabus: Dramma a Teramo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News