0

Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta, ha fatto sapere chiaramente i suoi desideri per l’estate: lasciare Bergamo. In un’intervista al Telegraaf, il giovane classe ’98 ha dichiarato: “Ho detto alla società che in estate io vorrei andare via”.

Questo potrebbe mettere l’Atalanta in una posizione delicata, poiché Koopmeiners è stato una parte cruciale della squadra. Tuttavia, sembra che il giocatore abbia già le sue preferenze: “Se dicessi che non mi arrivano queste notizie, direi una bugia”, ha ammesso, riferendosi al corteggiamento della Juventus.
Non è solo la Serie A che lo attrae, ma anche la Premier League. Koopmeiners ha rivelato che per alcuni club inglesi “sopporterei anche la pioggia che c’è in Inghilterra”. Nonostante il suo desiderio di partire, ha espresso gratitudine per il tempo trascorso a Bergamo, definendolo “un periodo meraviglioso”. Ha ringraziato anche il compagno di squadra Marten de Roon e la sua famiglia per il supporto ricevuto.
L’estate si avvicina e Koopmeiners sembra essere pronto a esplorare nuove opportunità. Mentre l’Atalanta cercherà di ottenere il massimo dalla sua cessione, la Juventus sembra essere in pole position per accontentare i desideri del talentuoso centrocampista. Resta solo da vedere dove Koopmeiners giocherà la prossima stagione, ma una cosa è certa: il suo destino è in fermento.

MODENA- Arrestata falsa avvocatessa per truffa ad un’anziana

Previous article

Acerbi-Jesus: La Sentenza Si Avvicina, ecco la situazione e la possibile scelta

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport