0

Ieri pomeriggio, in via del Macello, una palazzina disabitata è crollata improvvisamente, causando un forte boato avvertito dai residenti nelle vicinanze. L’edificio, abbandonato da tempo, è collassato, facendo crollare i muri del prospetto e riversando le macerie sulla strada.

Fortunatamente, non si segnalano feriti poiché nessuno si trovava nelle vicinanze al momento del crollo. Tuttavia, l’incidente ha causato disagi significativi nell’area. I vigili del fuoco, giunti sul posto intorno alle 18:30, hanno lavorato instancabilmente per rimuovere i detriti, completando l’intervento intorno alle 23.
La strada è stata chiusa al traffico e sono stati disposti divieti di accesso all’edificio vicino alla palazzina crollata, al fine di garantire la sicurezza pubblica. Sul posto sono intervenuti anche agenti della polizia municipale e tecnici del Comune, impegnati nella messa in sicurezza dell’area.
L’incidente ha suscitato preoccupazione tra i residenti e ha evidenziato la necessità di controlli più rigorosi sullo stato di stabilità degli edifici disabitati.

La Ministra Santanchè è di nuovo sotto accusa: nuova truffa nei Fondi Covid

Previous article

A Palermo il blitz dei Carabinieri contro gli allacci abusivi alla rete elettrica: 19 Denunce

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport