0

Nella seconda e ultima amichevole della tournée americana, l’Italia si è imposta per 2-0 contro l’Ecuador alla Red Bull Arena di Harrison. La squadra di Spalletti ha mostrato una buona prestazione nel primo tempo, prendendo il controllo del gioco e sorprendendo gli avversari con un gol di Lorenzo Pellegrini all’apertura della gara.

Il gol di Pellegrini è stato un colpo di testa che ha trovato il fondo della rete dopo una punizione battuta da Dimarco. Questo è stato il sesto gol in maglia azzurra per il capitano della Roma. L’Italia ha continuato a creare opportunità, con Barella che ha sfiorato il raddoppio con un tiro respinto dal portiere avversario.
Nella ripresa, l’Italia ha subito un po’ di pressione dagli ecuadoriani, ma è riuscita a difendersi bene e a mantenere la porta inviolata. Alla fine del recupero, Barella ha siglato il secondo gol con una bella giocata individuale, chiudendo così la partita con una vittoria per 2-0.
Nonostante la vittoria, Spalletti sa che c’è ancora molto lavoro da fare in vista degli Europei. Tuttavia, questa prestazione convincente contro l’Ecuador è un passo nella giusta direzione per la Nazionale italiana.

Sinner Sopravvive a Miami: Battuto Griekspoor al Terzo Set con le unghie e con i denti

Previous article

Scoccia: pronta a portare avanti l’eredità di Romizi come sindaco di Perugia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport