0

Daniela Santanchè, Ministra del Turismo, potrebbe affrontare un processo per presunta truffa legata alla cassa integrazione Covid presso Visibilia. L’accusa riguarda l’ottenimento di fondi in modo fraudolento.

C’è anche un’altra indagine in corso riguardante la vendita della casa del sociologo Francesco Alberoni, con un guadagno di un milione di euro in un’ora, che potrebbe portare a un’indagine per riciclaggio. Ora, emerge un ulteriore fronte riguardante un prestito di Invitalia a Ki Group, ricevuto durante la pandemia.
Stefano Banzi, ex manager del gruppo, ha rivelato dettagli significativi riguardo alla gestione della società. Ha dichiarato che Santanchè era presidente del consiglio di amministrazione durante il suo mandato e che durante la pandemia ha personalmente impartito direttive, spingendo alla vendita nonostante la mancanza di merce a causa di fornitori non pagati.
Inoltre, Banzi ha evidenziato che la società aveva già avuto problemi finanziari prima della pandemia, chiedendo e ottenendo aiuti pubblici nonostante la situazione critica fosse iniziata ben prima dell’emergenza sanitaria.
Le accuse di truffa e bancarotta si accumulano contro la Ministra Santanchè, mettendo in discussione la sua gestione aziendale e sollevando interrogativi sulla correttezza dei suoi comportamenti.

Islam Khalilov: Il Giovane Eroe della Strage a Mosca, ha salvato la vita a quasi 100 persone

Previous article

Il degrado di Palermo: il crollo di una intera Palazzina, gli aggiornamenti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Economia