0

Verona: A partire dal prossimo mercoledì, 27 marzo, l’ufficio postale di San Giovanni Lupatoto aprirà temporaneamente le sue porte in un container posizionato vicino alla sede di Via Ugo Foscolo.

Questa soluzione provvisoria, denominata “ufficio postale mobile”, garantirà tutti i servizi usufruibili dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 19:05 e il sabato dalle 8:20 alle 13:35. Inoltre, sarà dotata di un Postamat accessibile 24 ore su 24.
Il trasferimento dall’edificio dell’ufficio postale al container è iniziato lo scorso venerdì e il servizio riprenderà nella nuova sede a partire da mercoledì. Questo cambiamento è necessario a causa di un guasto al sistema di riscaldamento dell’ufficio postale, che richiede la completa sostituzione dell’impianto. Poiché l’intervento richiederà del tempo, con l’installazione di un nuovo impianto, la soluzione temporanea trovata da Poste Italiane potrebbe protrarsi per alcuni mesi.
Nonostante l’inconveniente, Poste Italiane si impegna a garantire continuità nei servizi postali per la comunità di San Giovanni Lupatoto, assicurando la presenza di un punto di accesso adeguato fino al completo ripristino dell’ufficio postale.

A Savona Autostrade in Tilt: Appello della CGIL per risposte concrete dalla Politica contro il traffico

Previous article

Evasione Fiscale: L’Impresa di Treviso costretta a risarcire 1,2 Milioni al Fisco

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Territorio