0

Nella puntata odierna di È sempre mezzogiorno su Rai 1, Antonella Clerici ha reso omaggio a Fabrizio Frizzi, suo caro amico e collega scomparso sei anni fa. Visibilmente commossa, Clerici ha dedicato emozionanti parole al conduttore Rai, ricordando il suo talento e il legame speciale che li univa.

Fabrizio Frizzi, figura storica della televisione italiana, ci lasciava il 26 marzo 2018 a seguito di un ictus. In questa giornata commemorativa, Clerici ha scelto di onorare il ricordo di Frizzi con una canzone speciale, “Hai un amico in me”, dal film d’animazione Toy Story, di cui Frizzi aveva doppiato il personaggio di Woody.

“Voglio ricordarlo sempre, finché ne avrò l’opportunità”, ha dichiarato Clerici, sottolineando l’importanza di celebrare l’eredità di Frizzi nel mondo dello spettacolo. Ha descritto Frizzi non solo come un grande professionista, ma anche come un amico sincero e una persona dal cuore generoso.

Il ricordo di Clerici si è esteso anche sui social, dove ha condiviso un toccante post commemorativo. Insieme alla vedova di Frizzi, Carlotta Mantovan, Clerici ha reso omaggio all’uomo che è stato parte integrante della televisione italiana per molti anni.

Questo tributo ha suscitato molte reazioni nel mondo dello spettacolo, dimostrando quanto sia profondo e tangibile l’impatto lasciato da Fabrizio Frizzi e quanto sia vivo il suo ricordo tra coloro che lo hanno conosciuto e ammirato.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


WikiLeaks: Assange ottiene l’appello sull’estradizione negli Stati Uniti

Previous article

Maltempo in Emilia Romagna: Allerta Arancione per Vento Forte

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News