0

Nell’amichevole al Los Angeles Memorial Coliseum, l’Argentina ha superato il Costa Rica con un punteggio di 3-1. Dopo la vittoria per 3-0 contro El Salvador, i campioni del mondo hanno piegato anche la squadra di Gustavo Alfaro.

Nonostante il Costa Rica abbia chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Ugarde al 34′, nella ripresa la Seleccion ha premuto sull’acceleratore. Tra il 52′ e il 56′, Di Maria e Mac Allister hanno ribaltato il punteggio in favore dell’Argentina. L’ex giocatore della Juventus, ora al Benfica, ha così risposto alle minacce dei narcotrafficanti.
Al 77′, Lautaro Martinez, subentrato poco prima, ha siglato il 3-1. Questo gol ha interrotto un digiuno in nazionale che durava da un anno e mezzo per il Toro, l’ultima rete risalendo all’amichevole del 24 settembre 2022 contro l’Honduras.
Inoltre, la partita ha visto il debutto del 19enne Valentin Carboni, attualmente in prestito al Monza dall’Inter, che è entrato in campo al posto di Angel Di Maria. Il prossimo impegno dell’Albiceleste sarà a giugno per le qualificazioni alla Coppa America contro Canada, Cile e Perù.

Ronaldo esploso di rabbia dopo la sconfitta schiacciante contro la Slovenia

Previous article

Rocco Siffredi e Alisa Toaff: la giornalsta lo accusa di molstie, confronto al veleno

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport