0

Il Milan si prepara a un’importante ricerca nel prossimo calciomercato estivo, focalizzandosi sul sostituto di Olivier Giroud, il cui accordo con i Los Angeles Galaxy FC (LAFC) sembra essere stato confermato per un contratto di 18 mesi.

Secondo le nostre fonti, l’obiettivo principale dei rossoneri è Joshua Zirkzee, centravanti olandese del Bologna, autore di prestazioni significative con 11 gol e 6 assist in 30 partite tra Serie A e Coppa Italia. Tuttavia, il suo trasferimento potrebbe rivelarsi complicato, considerando la clausola di risoluzione di 40 milioni di euro nel suo contratto con il Bologna e la concorrenza di club della Premier League.
In alternativa a Zirkzee, il Milan valuta Benjamin Šeško del RB Lipsia e Jonathan David del Lille. Šeško, classe 2003, ha segnato 11 gol e fornito 2 assist in 34 partite, mentre David, classe 2000, ha segnato 22 gol e fornito 7 assist in 37 partite.
Altre opzioni come Santiago Giménez del Feyenoord e Viktor Gyökeres dello Sporting Lisbona sono ancora sul tavolo, ma al momento sembrano essere considerate meno probabili.
Il Milan è determinato a rinforzare la sua linea d’attacco e farà di tutto per assicurarsi un giocatore di talento che possa prendere le redini dopo la partenza di Giroud.

Sequestro di Carrozzeria Abusiva a Campi Bisenzio: Situazione Grave Riscontrata

Previous article

Nicola Ballarin, Ritrovato Sano e Salvo a Berlino dopo Tre Settimane di Scomparsa

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport