0

Nel quartiere Ferrovieri di Vicenza, in via Francesco Baracca, si è verificato il crollo di un palazzo ottocentesco, scatenando il panico tra gli abitanti. Il crollo avvenuto nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 marzo ha coinvolto il tetto dell’edificio, probabilmente compromesso dalle intense piogge che hanno colpito il Veneto nelle scorse settimane.

Fortunatamente, non si segnalano feriti, poiché l’edificio era abbandonato da tempo. Tuttavia, il forte boato ha svegliato gli abitanti della zona, che hanno immediatamente allertato le autorità. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con mezzi specializzati e la questura, che hanno accertato l’assenza di persone all’interno dell’edificio.
Le macerie e i detriti sono caduti anche sulla strada, rendendo necessaria la chiusura parziale di via Francesco Baracca al traffico. Le autorità hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a spostare le automobili nelle vicinanze, mentre si indaga sulle cause precise del crollo, con l’ipotesi delle intense precipitazioni come fattore scatenante.
Il quartiere Ferrovieri, uno dei più popolosi della città, rimane sotto stretta osservazione mentre si procede con le operazioni di bonifica e di indagine.

Tensione in TV: Alessandro Orsini Insulta Stefano Cappellini durante “È sempre Cartabianca”

Previous article

Trieste: Ex Consigliere Regionale della Lega Arrestato per Peculato

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Territorio