0

La tensione è salita ieri sera durante l’ultima puntata di È sempre Cartabianca su Rete 4, quando Alessandro Orsini ha perso completamente il controllo e ha insultato pesantemente Stefano Cappellini.

Durante il dibattito sulla guerra in Ucraina, Orsini ha rivolto epiteti come “cretino”, “pagliaccio” e “incompetente totale” all’editorialista di Repubblica, accusandolo di aver riso in faccia mentre lui parlava di argomenti seri.
La situazione è precipitata quando Orsini ha accusato la NATO di accettare passivamente la situazione nel Donbass senza provocare una terza guerra mondiale. Interrotto improvvisamente, ha diretto gli insulti personali a Cappellini, scatenando l’indignazione della conduttrice Bianca Berlinguer. Nonostante le richieste di Berlinguer di rispettare gli ospiti, Orsini ha continuato ad attaccare Cappellini.
La reazione di Cappellini è stata di considerare la questione “intollerabile” e di definire Orsini “una persona disturbata”. Orsini, a sua volta, ha continuato a denigrare Cappellini e ha suggerito che andasse a “fare il pagliaccio” altrove. La situazione è stata ulteriormente complicata dall’intervento di Jorit, che ha sollevato una domanda fuori contesto.
Lo scontro si è concluso con un’accesa discussione, con Cappellini che ha dichiarato che non era possibile discutere con un personaggio come Orsini.

Marina Abramović: LIVES! a Vinitaly&TheCity

Previous article

Crollo del Tetto a Vicenza: Emergenza nel Quartiere Ferrovieri

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo