0

Dopo anni di violazioni del codice della strada e multe non pagate, un uomo di sessant’anni residente a Firenze si è visto confiscare il suo SUV come pignoramento per un debito che ammonta a quasi 30.000 euro con il Comune.

In un decennio, l’uomo ha collezionato ben 175 multe per varie infrazioni, dalle violazioni di divieto di sosta alle eccessive velocità. Nonostante alcuni pagamenti parziali nel corso degli anni, il debito è rimasto sostanzialmente irrisolto.

L’Ufficio Tributi del Comune ha agito lo scorso novembre, attivando il pignoramento del veicolo. La sfortuna ha voluto che durante un normale controllo stradale, la pattuglia abbia scoperto il provvedimento pendente e abbia proceduto con l’esecuzione, costringendo l’uomo a rinunciare al suo SUV ibrido di ultima generazione, dal valore di oltre 50.000 euro.

Questa vicenda evidenzia l’importanza di rispettare le norme del codice stradale e di adempiere agli obblighi di pagamento delle multe. Le azioni esecutive delle autorità sono un monito per coloro che pensano di eludere le proprie responsabilità.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale


Tragedia a Leporano: Morto Ragazzo di 16 Anni in Incidente Stradale

Previous article

Ex Professore condannato per molestie: giustizia per tre studentesse a Rimini

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.