0

Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, è attualmente sotto i riflettori della Procura a Roma, interrogato riguardo a un presunto caso di falso in bilancio. L’indagine si concentra sulle presunte plusvalenze fittizie legate all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen dal Lille nel 2020.

Il procedimento legale in corso si concentra sulle presunte irregolarità contabili relative a quest’operazione di trasferimento. Nel mese di gennaio, i pubblici ministeri hanno richiesto il rinvio a giudizio per De Laurentiis e altri soggetti coinvolti.
L’interrogatorio a cui De Laurentiis è sottoposto fa parte delle fasi dell’iter processuale. È significativo notare che il presidente del Napoli ha richiesto di essere interrogato dopo la chiusura delle indagini preliminari.
La vicenda attira l’attenzione del mondo calcistico e degli appassionati, poiché coinvolge una delle figure di spicco nel panorama sportivo italiano. L’esito di questo interrogatorio e il susseguente sviluppo degli eventi avranno sicuramente un impatto sul club e sul futuro di Osimhen.

“Assordante il Silenzio di Meloni”: mozioni di sfiducia in aula mentre con Salvini e Santanchè assenti

Previous article

Scandalo a Napoli: Bambino di Sei Anni al Volante di uno Scooter 350

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport