0

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha sottolineato l’importanza che lo stabilimento di Mirafiori produca almeno 200mila vetture. Questo obiettivo, secondo Urso, è cruciale per raggiungere l’ambizioso traguardo di un milione di veicoli fabbricati in Italia, come confermato più volte dall’azienda Stellantis.

Durante il tavolo di discussione presso il Mimit sullo stabilimento Stellantis di Mirafiori, Urso ha evidenziato la necessità di una produzione consistente per sostenere l’industria automobilistica nazionale e promuovere il Made in Italy nel settore.
Il ministro ha anche ribadito che c’è stata una condivisione positiva tra il sistema piemontese e il sistema Italia durante l’incontro.
Urso ha annunciato che la prossima settimana sarà a Torino, confermando così il suo impegno nel monitorare da vicino la situazione e promuovere iniziative che favoriscano lo sviluppo e la competitività del settore automobilistico italiano.
Questa dichiarazione sottolinea l’importanza strategica dello stabilimento di Mirafiori e il suo ruolo nell’ambito dell’industria automobilistica nazionale, riflettendo l’attenzione del governo sulla promozione della produzione e sull’incremento della competitività del settore.

Andrea Pignataro: l’investitore Bolognese diventato miliardario, è il secondo uomo più ricco d’Italia

Previous article

Scontro tra Ryanair e Enac: Le Accuse di “aumento volontario dei prezzi” fanno infuriare la compagnia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Economia