0

L’icona del cinema Alain Delon è stato sottoposto a tutela rafforzata secondo la legge francese, con il tribunale di Montargis che ha emesso la decisione. Questo avviene in seguito a una lunga faida familiare che coinvolge i suoi figli e la sorella Anouchka.

L’udienza, durata poco più di due ore, ha visto la partecipazione della figlia Anouchka, degli avvocati di entrambi i figli di Delon e degli avvocati di Alain Delon. La tutela rafforzata implica che il tutore sarà responsabile della gestione del reddito di Delon, il cui patrimonio è stimato intorno ai 200 milioni di dollari.
La faida familiare è iniziata a seguito dello stato di salute dell’attore, colpito da un ictus nel 2019. I figli Anthony e Alain Fabien accusano la sorella Anouchka di nascondere i problemi di salute del padre per interessi finanziari, progettando di riportarlo in Svizzera per pagare meno tasse sull’eredità.
Questa decisione del tribunale segna una svolta significativa in questa disputa familiare, che si prevede possa continuare a tenere banco nei prossimi anni, data la natura delicata delle questioni finanziarie e familiari coinvolte.

Bufera Giudiziaria e Primarie Saltate del PD: il recap di una Bari in piena turbolenza politica

Previous article

Lidl Vince Contro LVMH sull’Orange del Veuve Clicquot

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo