0

Un tragico incidente stradale è avvenuto nella mattinata di ieri nel tratto critico dell’A14 tra i caselli di Pedaso e Grottammare, già teatro di numerosi incidenti gravi nel passato. Lo scontro è avvenuto all’ingresso della galleria Vinci, in direzione sud, coinvolgendo due camion, un pulmino e un’auto.

Alle 9:30, ciò che sembrava essere un normale tamponamento si è trasformato in una tragedia. Lo scontro è diventato un inferno, coinvolgendo veicoli e trasformando la galleria in una trappola di fuoco. Purtroppo, l’autista del pulmino, un uomo macedone di 55 anni, è rimasto intrappolato tra le lamiere e ha perso la vita nell’impatto.

L’incidente ha provocato undici feriti, di cui due in condizioni gravi, aggiungendo un altro capitolo di dolore a una strada già segnata da numerosi incidenti mortali nel corso degli anni.

Le autorità stanno investigando sulle cause dello scontro, mentre i soccorritori hanno lavorato senza sosta per assistere le vittime e mettere in sicurezza la zona. È un momento di dolore e di profonda tristezza per le famiglie coinvolte e per la comunità locale.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale


Sciopero generale a Milano: Mezzi Atm a rischio, ecco le date

Previous article

Nervi tesi in Comune: Dipendenti coinvolti in accuse di stalking a San Benedetto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Processi