0

Una tragedia ha colpito la zona di Ferretto di Cortona, al confine tra le province di Arezzo e Perugia, quando un uomo di 55 anni, residente a Terni, ha perso la vita in un incidente sul lavoro. La drammatica fatalità è avvenuta questa mattina, giovedì 4 aprile, mentre l’uomo stava lavorando nei terreni adiacenti all’impianto di biogas da biomasse.

Durante le operazioni di scarico di concime chimico, l’uomo è stato accidentalmente investito da un collega che manovrava un muletto. L’impatto è stato fatale e il lavoratore ternano è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti immediatamente vigili del fuoco, carabinieri, soccorritori e personale dell’Asl dedicato alla sicurezza sul lavoro.
Questa tragedia sottolinea l’importanza cruciale della sicurezza nei luoghi di lavoro e solleva interrogativi sulle procedure e precauzioni adottate durante le operazioni industriali. La comunità è scossa da questa perdita e si spera che misure adeguate vengano adottate per prevenire simili incidenti in futuro.

Lidl Vince Contro LVMH sull’Orange del Veuve Clicquot

Previous article

Arrestato a Foligno: tentata rapina con un cacciavite

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Lavoro