0

Una serie di scioperi colpiranno i trasporti a Milano e nel Milanese nei prossimi giorni. Tra martedì 9 e giovedì 11 aprile, i trasporti pubblici, inclusi metro, bus e tram, potrebbero subire interruzioni a causa delle agitazioni. Inoltre, verso la fine del mese, è previsto uno sciopero dei treni Trenord, programmato per il 22 e il 23 aprile.

La prima protesta coinvolgerà il personale dell’azienda Movibus di San Vittore Olona il 9 aprile dalle 18 alle 22, con rischio di interruzione dei servizi bus che collegano i territori dell’Altomilanese.

Successivamente, giovedì 11 aprile, si terrà uno sciopero generale che coinvolgerà tutti i settori, compresi i trasporti pubblici locali e ferroviari. L’astensione dal lavoro durerà 4 ore e influenzerà anche altri settori come il trasporto marittimo, le autostrade e l’Anas.

Le richieste dei sindacati includono politiche e interventi sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, oltre a cambiamenti nella delega fiscale del governo e una riforma fiscale equa ed equa.

Questi scioperi potrebbero causare disagi significativi per i pendolari e i residenti della zona, con possibili interruzioni nei servizi di trasporto pubblico e ferroviario.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale


Incendio in via San Marco a Milano: tre auto distrutte dalle fiamme

Previous article

Incidente mortale sulla A14: Un autista deceduto e 11 feriti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Lavoro