0

La giornata di lunedì 8 aprile inizia con difficoltà per chi si sposta in auto a Genova. Già dalle prime ore del mattino si sono registrate lunghe code lungo la cosiddetta “gronda a mare”, in particolare sulla direttrice che va dalla Guido Rossa al lungomare Canepa e alla sopraelevata.

Le congestioni sono state causate principalmente dal flusso intenso di mezzi pesanti ai varchi portuali, amplificato dallo sciopero di venerdì scorso e dal fine settimana appena trascorso, oltre che dai lavori in corso nei cantieri della zona del nodo di San Benigno. Questa situazione ha provocato un rallentamento quasi completo del traffico in quella zona.
Anche sull’autostrada A10 sono state segnalate lunghe code tra Pegli e il bivio con la A7, mentre per i cantieri lungo la A10, si è registrato il “solito” chilometro di coda tra Albisola e Celle, in direzione Genova.
La viabilità ordinaria è stata ulteriormente compromessa dal divieto di transito per lavori sulla rampa Cantore, che collega via Cantore alla carreggiata in direzione levante della sopraelevata e dalla rampa nuova che va dall’uscita in direzione via di Francia al lungomare Canepa.
In sintesi, i pendolari e gli automobilisti sono stati accolti da una difficile situazione viaria, con rallentamenti diffusi lungo le principali arterie della città.

Incidente a Bolzaneto: giovane in fin di vita dopo caduta dalla moto

Previous article

Vendetta alla ex: fotografie esplicite inondano le strade di Cinisello Balsamo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Processi