0

Una tragica scoperta nel cuore del Parco Pineta ha scosso la tranquillità della zona tra Appiano Gentile e Tradate. Domenica scorsa, una donna di 38 anni, di origini nigeriane, è stata trovata a terra, gravemente ferita da un colpo di arma da fuoco all’addome.

Il luogo dell’incidente, già noto per attività illegali legate alla prostituzione e allo spaccio di droga, ha testimoniato ancora una volta la sua pericolosità.

Automobilisti di passaggio hanno segnalato la presenza della donna, che è stata prontamente soccorsa e trasportata all’ospedale di Tradate, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza. Sebbene le sue condizioni non siano considerate critiche per la vita, l’episodio ha innescato preoccupazione e turbamento nella comunità locale.

Le indagini in corso contemplano diverse ipotesi, inclusa quella di un episodio violento derivante da tensioni nel sottobosco criminale dell’area, dove spacciatori e sfruttatori della prostituzione potrebbero essere coinvolti in dispute per il controllo del territorio. La Procura ha aperto un’inchiesta per tentato omicidio al fine di fare luce su quanto accaduto e garantire giustizia.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


“Il Testimone” censurato e tolto dalle sale perché “film troppo russo”, cosa è successo

Previous article

Maxi operazione anti droga svela rete criminale internazionale a Perugia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Territorio