0

La Juventus 2024/25 sta già delineando il proprio futuro sul mercato. Nonostante ci siano ancora obiettivi da raggiungere in campo europeo e nazionale, i bianconeri stanno lavorando per rafforzare la squadra. Il primo grande passo sembra essere vicino: Felipe Anderson, classe 1993 della Lazio, potrebbe presto dire sì alla Vecchia Signora.

Dopo una lunga esperienza alla Lazio e parentesi meno fortunate con West Ham e Porto, il calciatore brasiliano è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. L’offerta della Juventus, arrivata tempo fa, potrebbe portare Anderson a vestire la maglia bianconera a parametro zero. Questo sarebbe un colpo importante dal punto di vista tattico, fornendo alla Juventus un giocatore versatile e prezioso per la prossima stagione, indipendentemente dall’allenatore in carica.
Con costi contenuti, l’arrivo di Anderson potrebbe dare nuova linfa alla rosa della Juve, che sta già pianificando il proprio cammino in Champions League e in altre competizioni nazionali. Il brasiliano potrebbe essere il primo di una serie di movimenti che contribuiranno a rafforzare la squadra e a raggiungere gli obiettivi futuri.

Investito da un camion: ciclista di 77 anni in gravi condizioni, si è salvato per miracolo

Previous article

La figlia di Nedved potrebbe tifare contro Sinner, ecco la ragione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport