0

Autostrade per l’Italia ha comunicato che la chiusura del tratto autostradale A14 compreso tra i caselli di Pescara sud/Francavilla al Mare e Pescara ovest/Chieti, prevista per le notti del 9, 10 e 11 aprile, è stata rinviata alla prossima settimana.

La decisione è stata presa a causa della pianificazione delle attività di ispezione della galleria “Immacolata Vaccari”, che richiedono ulteriori lavorazioni contemporanee per ottimizzare la cantierizzazione presente sulla tratta. Queste attività includono la manutenzione degli impianti e della segnaletica verticale in galleria, che devono essere effettuate in assenza di traffico.
Di conseguenza, le chiusure previste per le tre notti sono state annullate e riprogrammate per le notti del 15, 16 e 17 aprile, con orario 23-5. Durante questo periodo, sarà necessario seguire un itinerario alternativo, che prevede l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara sud, percorrere la strada statale 16 Adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione di Pescara ovest.

Processo con giudizio immediato per l’omicidio di Marco Gianni

Previous article

Al via i lavori per il nuovo manto stradale e la segnaletica in via Salara Vecchia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Processi