0

Nel corso del weekend appena trascorso, le giovani promesse dell’Udinese hanno dimostrato tutto il loro valore, conquistando importanti vittorie contro il Cittadella nelle rispettive categorie di campionato.

Gli Allievi U17, guidati dal tecnico Mirko Stefani, hanno regalato una prestazione di grande spessore al “Gino Colaussi” di Gradisca d’Isonzo, imponendosi con un chiaro 3-0. Cosentino ha aperto le danze al 7′ del primo tempo, seguito da Vinciati che ha raddoppiato poco prima dell’intervallo. Nella ripresa, al 3′, Vinciati ha completato la sua doppietta personale siglando il terzo gol. Una vittoria che manda segnali positivi per il prosieguo del campionato nazionale Serie A/B, girone B, categoria Allievi U17.
Anche gli Allievi U16, sotto la guida di mister Davide Berti, hanno portato a casa tre punti preziosi, vincendo per 1-0 in trasferta al Centro Sportivo di Tombolo. Il gol decisivo è stato realizzato da Kutic al 5′ del secondo tempo, garantendo così un’altra vittoria importante per la squadra.
Infine, i Giovanissimi U15 allenati da Alessandro Gridel hanno ottenuto una fondamentale vittoria per 3-1 in trasferta allo Stadio “Fair Play” di Cartigliano contro il Cittadella. Mpasinkatu è stato il protagonista indiscusso, segnando due gol nel primo tempo e lanciando così l’Udinese in vantaggio. Anche se il Cittadella ha accorciato le distanze, Zampa ha siglato il terzo gol, consolidando la vittoria della squadra.
Questi risultati positivi alimentano le speranze di un futuro luminoso per il settore giovanile dell’Udinese, dimostrando la qualità e la determinazione dei giovani talenti.

La nuova vita di Selen: l’Isola dei Famosi, il porno e il grande schermo

Previous article

Totti guida gli Stallions: l’Italia nel Mondiale della Kings League

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport