0

La leggenda vivente del calcio italiano, Francesco Totti, si prepara a unirsi al prestigioso torneo Kings World Cup, ideato dall’ex campione del Barcellona, Gerard Piqué. Totti, noto come “Il Pupone”, sarà il capitano degli Stallions, la squadra italiana che si batterà per la gloria nel Mondiale che avrà luogo in Messico dal 26 maggio all’8 giugno prossimi.

Unendosi alla Kings League, Totti porta con sé non solo il suo straordinario bagaglio di esperienza e talento, ma anche l’orgoglio e la passione di rappresentare l’Italia nel palcoscenico mondiale. Ad affiancarlo nella squadra ci sarà anche il famoso content creator Tumblurr, con oltre 2,5 milioni di follower sui social media, rendendo gli Stallions una forza da non sottovalutare.
Il duo Totti-Tumblurr svolgerà i provini a Milano verso fine aprile, preparandosi per un’avventura che promette emozioni e spettacolo. Totti si unisce così a una schiera di grandi nomi del calcio, tra cui Ibrahimovic, Neymar Jr, Gotze, Hazard e Rio Ferdinand, che si daranno battaglia in Messico.
L’Italia si unisce alle altre 32 squadre provenienti da tutto il mondo, pronte a lottare per la supremazia nel Mondiale della Kings League. Con Totti come guida, gli Stallions sono pronti a difendere i colori italiani e a lasciare il segno in questa competizione epica.

Successo totale per le giovanili dell’Udinese durante la pausa pasquale: U17, U16 e U15 trionfano tutti!

Previous article

MaXXXine: il tributo agli horror di Argento e Hitchcock

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo