0

Una serata che doveva essere ordinaria ha portato a una tragedia a Sirmione domenica sera, quando un furgone e una Porsche sono stati coinvolti in uno scontro fatale. Il furgone, non rispettando la precedenza, è stato urtato dalla Porsche, finendo nel canale e contro un albero. Purtroppo, l’uomo di 32 anni a bordo del furgone, residente nel Veronese, è deceduto sul colpo.

Le indagini della Polizia Stradale hanno immediatamente preso avvio, con il conducente della Porsche, un turista straniero, che è stato iscritto nel registro degli indagati e potrebbe essere chiamato a rispondere di omicidio stradale. Tuttavia, è necessario attendere il completamento degli accertamenti e delle perizie per stabilire esattamente la dinamica dell’incidente e le relative responsabilità.

Al momento, la Procura della Repubblica ha focalizzato le indagini sull’uomo alla guida del furgone, il quale stava uscendo da via Verdi per immettersi sulla via Verona. La Porsche Cayenne, sulla quale si trovava la vittima, procedeva lungo via Verona a una velocità notevole, secondo alcuni testimoni, quando ha impattato il furgone Volkswagen che si stava inserendo sulla carreggiata. L’impatto ha reso ingovernabile il potente SUV, che ha terminato la sua corsa contro un albero. Purtroppo, il passeggero, Ruben Wlodkowski, è deceduto sul colpo, mentre il conducente rimane ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Tragico incidente a Soncino: giovane di 26 Anni perde la vita nello schianto

Previous article

Maltempo sull’Alto Garda: onde alte nel lago e disagio generale

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.