0

Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, ha respinto le voci riguardanti un presunto abbandono dell’Italia da parte dell’azienda, definendole “fake news”.

Durante un incontro con i sindacati a Torino, Tavares ha annunciato un investimento di oltre 100 milioni di euro per introdurre la nuova Fiat 500E, con una batteria migliorata che consentirà di percorrere più chilometri. Inoltre, ha sottolineato il rilancio del marchio Lancia con la produzione di una vettura a Melfi.
L’azienda ha ribadito il suo impegno nei confronti dell’Italia, dichiarando di sentirsi a casa nel paese e di essere leader di mercato con una quota del 34%. Tavares ha esortato a combattere le fake news che danneggiano l’immagine dell’azienda e ha promesso di continuare a investire e a mantenere gli impegni presi.
Le dichiarazioni di Tavares sono state accolte positivamente dai sindacati, che hanno apprezzato l’impegno dell’azienda nel rilanciare il settore automobilistico italiano. Tuttavia, sono state sollevate preoccupazioni riguardanti la transizione verso i veicoli elettrici e la necessità di garantire assegnazioni produttive aggiuntive per affrontare le sfide del mercato.
Nonostante le difficoltà legate alla mancanza di componenti, l’impegno di Stellantis verso l’Italia sembra essere solido e orientato verso il futuro.

Denaro Nascosto e Favoritismi: i Fratelli Pisicchio erano il gatto e la volpe della Provincia

Previous article

Indagini sulla tragedia della “Regionale 8”: tre Indagati per l’operaio morto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Economia