0

Nell’andata dei quarti di Europa League, l’Atalanta firma un’impresa memorabile sconfiggendo 3-0 il Liverpool al mitico stadio di Anfield.

Una doppietta di Scamacca e un gol di Pasalic portano la Dea ad ipotecare la qualificazione alle semifinali, dimostrando una prestazione eccezionale che ha lasciato senza parole i tifosi.

In una partita dominata dalla squadra di Gasperini, l’Atalanta ha giocato con coraggio e determinazione, replicando l’exploit di quattro anni fa nello stesso stadio. Nonostante il Liverpool abbia pressato e cercato di reagire, la difesa della Dea è stata solida e Musso ha fatto la differenza con alcune parate decisive.

La doppietta di Scamacca è stata la ciliegina sulla torta, con il giovane attaccante che ha dimostrato freddezza e sicurezza sotto porta. Il gol di Pasalic nel finale ha reso la vittoria ancora più roboante e ha lasciato i tifosi bergamaschi in delirio.

Ora l’Atalanta guarda con fiducia al ritorno a Bergamo, consapevole di aver compiuto un passo importante verso la semifinale. Con una prestazione del genere, la Dea ha dimostrato di poter competere con le migliori squadre europee e sogna in grande.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Milan-Roma: Il colpo di Mancini decide l’andata dei quarti

Previous article

Assoluzione nel Caso Bibbiano: le parole a caldo di Claudio Foti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport