0

Il numero 9 della Juventus, Dusan Vlahovic, ha recentemente trascorso un romantico compleanno a Parigi insieme alla sua fidanzata, Vanja. Le immagini del viaggio pubblicate sui social hanno catturato l’attenzione dei tifosi juventini, ma un particolare dettaglio ha suscitato particolare interesse.

In una foto, Vlahovic e Vanja sono ritratti abbracciati con la Torre Eiffel sullo sfondo, e un anello prezioso in bella vista sulla mano della ragazza. La dedica di Vlahovic, “HBD, LY” (Buon compleanno, tiamo), accompagnata da emoticon festosi, ha reso l’immagine ancora più significativa. I tifosi bianconeri hanno apprezzato il gesto romantico del giocatore, ma sono stati particolarmente curiosi riguardo al gioiello indossato da Vanja.
L’idea di un possibile regalo di compleanno o un segno di prossime nozze ha alimentato la speculazione tra i sostenitori. Questo non sarebbe un evento isolato nel mondo della Juventus, considerando che nel 2024 sono già previsti altri due matrimoni all’interno della squadra.
L’immagine romantica di Vlahovic e Vanja ha aggiunto un tocco di dolcezza alla vita del giocatore, suscitando entusiasmo e curiosità tra i tifosi.

Scoperta di Amianto e scarti edili a Parete: sequestrata un’area di 13mila metri quadri

Previous article

Federico Gatti: Il difensore della Juventus pronto per il derby

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News