0

Nicolò Zaniolo sta vivendo un momento positivo nella sua esperienza in Premier League con l’Aston Villa. Mentre le voci sul suo futuro continuano a circolare, con diverse squadre italiane interessate alle sue prestazioni, il giovane classe ’99 si è distinto con una prestazione di alto livello nell’ultima vittoria contro l’Arsenal.

Dopo la partita, il tecnico dell’Aston Villa, Unai Emery, ha elogiato Zaniolo e la sua crescita negli ultimi mesi: “Nel secondo tempo abbiamo cercato di evitare il loro pressing, anche con le palle lunghe per Zaniolo ed il risultato è stato ottimo”.

Quando gli è stato chiesto di valutare il lavoro di Zaniolo e l’importanza della sua crescita per il finale di stagione, Emery ha dichiarato: “Sono felicissimo per lui. All’inizio della stagione è stata dura per lui e l’impatto non è stato semplice, ma da un paio di mesi qualcosa è cambiato. Ora è concentrato di più e meglio rispetto a prima, si allena di più e in modo migliore, cercando di aiutare la squadra in ogni partita sia che giochi 10, 20, 30, 45 o 60 minuti. E contro l’Arsenal lo si è visto chiaramente. Abbiamo bisogno di lui, gliel’ho detto tempo fa e nell’ultima sfida lo si è visto. Da qui a fine stagione abbiamo bisogno di questi giocatori al meglio”.

Le parole di Emery confermano l’importanza crescente di Zaniolo per l’Aston Villa e la sua determinazione nel contribuire al successo della squadra.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Atalanta vs Hellas Verona: Gasp ribalta tattiche e formazione dopo il Liverpool

Previous article

Bari di nuovo nel ciclone: Assessore al Bilancio Indagato per Truffa allo Stato

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport