0

Per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid, l’UEFA ha designato una squadra arbitrale interamente italiana, confermando la fiducia nell’esperienza e nella competenza degli arbitri italiani.

Daniele Orsato sarà l’arbitro principale, con Ciro Carbone e Alessandro Giallatini come assistenti. Il ruolo di quarto uomo sarà affidato a Maurizio Mariani, mentre Massimiliano Irrati sarà il VAR, coadiuvato da Paolo Valeri.
Questa decisione testimonia il riconoscimento internazionale della professionalità degli arbitri italiani e della loro capacità di gestire incontri di alto livello come quelli della Champions League. Orsato e il suo team saranno chiamati a garantire la correttezza e l’equità della partita, contribuendo così al regolare svolgimento della competizione europea più prestigiosa.
Con la presenza di una squadra arbitrale tutta italiana, gli occhi del mondo del calcio saranno puntati sull’Etihad Stadium, dove Manchester City e Real Madrid si sfideranno per un posto nelle semifinali della Champions League.
***

Gestione esemplare di Pairetto: empatia e collaborazione nell’incidente N’Dicka

Previous article

Napoli: Gasperini possibile candidato per la Panchina 2024/25

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport