0

L’attesa sfida tra Atalanta e Hellas Verona si avvicina e le probabili formazioni rivelano alcuni cambiamenti significativi, soprattutto nel campo dell’Atalanta, dopo la straordinaria vittoria ad Anfield.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, sembra intenzionato a fare ruotare alcuni titolari per mantenere la freschezza della squadra. Davanti al portiere Carnesecchi, si prevede un terzetto difensivo composto da Toloi, Hien e Djimsiti. A centrocampo, considerando le squalifiche di Zappacosta e De Roon, Ederson e Pasalic potrebbero essere schierati con Hateboer e Holm ai lati. In attacco, confermato Koopmeiners come trequartista, supportato da Miranchuk e Lookman.
L’Hellas Verona, reduce da uno stop interno con il Genoa, si prepara alla difficile trasferta di Bergamo. Marco Baroni dovrà fare i conti con l’assenza di Serdar per squalifica, ma potrà contare sul ritorno di Magnani in difesa, affiancato da Dawidowicz. A centrocampo, out Duda, con probabile ingresso dal 1′ di Dani Silva affiancato da Suslov e Folorunsho. In attacco, Bonazzoli e Noslin sembrano sicuri di una maglia da titolari, mentre per l’ultimo posto del tridente lotta Mitrovic con Lazovic.
L’incontro si terrà Lunedì 15 aprile, alle ore 20:45, presso il Gewiss Stadium, con arbitro Sacchi. La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky.

Inter su Wan-Bissaka: la mossa dipende da Dumfries

Previous article

Emery elogia Zaniolo: ‘Si Allena alla Grande, Importante per Noi’

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport