0

Un vero e proprio miracolo cinematografico si è compiuto con “Ennio Doris – C’è anche domani”, il biopic dedicato al fondatore della Banca Mediolanum, socio di Berlusconi.

Diretto da Giacomo Campiotti e interpretato da Massimo Ghini, il film ha incassato ben 82 mila euro nella giornata di ieri, registrando la presenza di 11 mila spettatori. Questo exploit, molto probabilmente, è stato sostenuto da biglietti omaggio distribuiti dalla stessa banca. Un trionfo che ha lasciato tutti senza parole, premiando sia i correntisti che i dipendenti fan della commedia, con l’aggiunta di un premio immediato: il Biglietto Bancario d’Oro o il Bigletto Doris.
In Italia non si era mai visto nulla di simile. Il film ha superato agevolmente le altre produzioni in sala, come “Ghostbusters: Minaccia glaciale” e la commedia abruzzese “Un mondo a parte” di Riccardo Milani. “Ennio Doris – C’è anche domani” continua a stupire e a conquistare il pubblico, dimostrando che il fascino del cinema italiano può ancora regalare sorprese straordinarie.

La ricerca di Chiara Lindl nel Lago d’Iseo: una conclusione dolorosa

Previous article

Scandalo di Arda Turan: prostituzione e feste selvagge nella villa di Barcellona

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo